Citazione:
Originalmente inviato da Sirio Ragazzi, sto per prendere un MVVS .91 15cc usato completo di carburatore e marmitta a 50e secondo voi è un prezzo onesto
Ma questi MVVS sono buoni?
Ho visto che vengono commercializzati da Jonathan, quindi non dovrebbero esserci problemi per eventuali ricambi, giusto? |
Io ho avuto un 15cc su un tucano della phoenix model e ho un 26cc petrol su un bf 109 della cmpro.
Per il glow posso dire che sono motori molto performanti e rabbiosi, ma molto delicati dal punto di vista della carburazione e del rodaggio (come tutti i motori da gara del resto - si sà che non si può usare una ferrari per fare un giro in centro la domenica pomeriggio magari in colonna...) (molto apprezzati nella categoria combat)
Per il benzina posso dire che sono motori molto ben fatti e con potenze da vendere, meno delicati dei glow ma comunque richiedono un buon rodaggio, da sottolineare il buon livello di tecnologia delle loro centraline a dispetto dei DA e surrogati.
Ps, anche io mi stò interessando ai motori evolution e questo prima di comprarne uno hihiih, la mia intenzione è di sostituirli (come già detto nel tread "motori cinesi") ai supertigre per quei modelli della domenica dove non è necessario spendere un patrimonio per motorizzarli...
accetto qualsiasi tipo di recensione, essendo comunque pubblicizzati da great planes e distribuiti da horizon hobby non penso che siano delle ciofeche... quest'ultime sono ditte molto serie, se non ne vediamo in italia è xrkè, secondo me, siamo come al solito indietro di 10anni dal resto del mondo

CIAO A TUTTI!