Discussione: align trex100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 10, 18:12   #77 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io sono convinto che le prime immagini diffuse fossero rendering di qualcosa di sbagliato. Ripeto che le paddle su una flybar del Solo PRO sono solo dannose.
Poi è apparso un'altro rendering in cui la flybar era sotto le pale, come nell'mSR e qui cominciamo a ragionare.
Le altre foto, dove si vede chiaramente un solo PRO con la radio Align, secondo me sono state rubate durante test comparativi.

Ora io non so se sia una bufala o meno, ma l'elicottero della presentazione non è un rendering ed è diverso dalla concorrenza:
  • telaio diverso
  • swashplate diverso
  • flybar diversa (con uniball metallici avvitati!)
  • testa diversa
  • pale diverse
  • pattini e portabatterie diversi
  • servi classici
  • supporto motore di coda diverso
Ora, organizzare un elicottero nuovo per giocare uno scherzo ai clienti mi pare un po' esagerato e soprattutto, se davvero fosse uno scherzo, visto che ormai lo abbiamo creato, mettiamolo in produzione no?
Tra l'altro sembra volare anche bene...
QUESTA è una risposta ufficiale ad un cliente che chiede info su una pagina anch'essa ufficiale di sito online dove è presente il 100


These [trex's 100] are due in the start of January.

Details to be confirmed - but we expect around the £100 mark. It will come with or without a 4 channel Align radio.

I will update you as soon as I have any more info.
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando