Discussione: align trex100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 10, 12:42   #72 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
questa è una sequenza del video,molto interessante...........
Io sono convinto che le prime immagini diffuse fossero rendering di qualcosa di sbagliato. Ripeto che le paddle su una flybar del Solo PRO sono solo dannose.
Poi è apparso un'altro rendering in cui la flybar era sotto le pale, come nell'mSR e qui cominciamo a ragionare.
Le altre foto, dove si vede chiaramente un solo PRO con la radio Align, secondo me sono state rubate durante test comparativi.

Ora io non so se sia una bufala o meno, ma l'elicottero della presentazione non è un rendering ed è diverso dalla concorrenza:
  • telaio diverso
  • swashplate diverso
  • flybar diversa (con uniball metallici avvitati!)
  • testa diversa
  • pale diverse
  • pattini e portabatterie diversi
  • servi classici
  • supporto motore di coda diverso
Ora, organizzare un elicottero nuovo per giocare uno scherzo ai clienti mi pare un po' esagerato e soprattutto, se davvero fosse uno scherzo, visto che ormai lo abbiamo creato, mettiamolo in produzione no?
Tra l'altro sembra volare anche bene...
liftbag non è collegato   Rispondi citando