Citazione:
Originalmente inviato da banzaivr Ciao Marcodj, modelrc ed Orsobruno
grazie a voi tutti delle risposte esaudienti, ho notato che nel modello di Marcodj le antenne della ricevente sono parallele al modello, io sono nuovo al giga e stando ai colleghi del campo volo mi hanno insegnato di rivestire le antenne con guaina termorestringente in modo che restino tese e visto che la mia ricevente (una spektrum) ha anche il satellite di posizionarla in perpendicolare della prima, allego 2 foto di possibili soluzioni o davanti ma rischiosa in caso di crash oppure dietro la batteria come consigliava Orsobruno.Ho notato che nella foto di Marcodj le antenne sono in lungo ma se così facessi anch'io non sarebbe più perpendicolare al satellite. Domanda: posso fare a meno del satellite? o visto che c'è posizionare anche questo? se si posso mettere le antenne della rc lungo la fusoliera ma nn sarebbero più perpendicolari al satellite! come vedete ho ancora da iniziare il modello e cercavo consigli.
intanto grazie ancora a voi tutti e ne approfitto per augurarvi un sereno Natale |
AR6200 con il satelite su Microjet.
Purtroppo ho dovuto tagliare la fusoliera per incastrare i baffetti del satellite.
Per me è un vizio quello di forare o tagliare le fusoliere...
Ciao e buon Natale le anche a te...