Citazione:
|
Originalmente inviato da Fudo78 Grazie! Una cosa ancora giusto per farmi capire! Come mai il pitch non parte da 0 ma da 43? E come faccio per impostare delle curve con pitch negativo esempio per fare volo rovesciato anche se non ci riuscirò mai???
Grazie infinite |
Perchè appunto per un principiante il volo rovescio viene dopo aver imparato l'hovering normale, frontale e laterale, dopo il traslato e dopo essere riusciti ad eseguire la figura dell'otto sia avanti indietro che destra sinistra in entrambi i sensi... Per fare ciò ti occorreranno un po' di mesi, a meno che tu non faccia il pilota di elicotteri radiocomandati e abbia una fraccata di soldi.
Di per se mettere la curva del passo a 43% al minimo dello stick, vuol dire avere un passo leggermente negativo all'inizio, utile a far scendere la bestia se c'è un po di vento... cmq prima di impostare la curva del passo con i valori sopracitati, bisogna accertarsi che al valore 0% della curva corrisponda il massimo passo negativo, che a 50% corrisponda passo nullo e che a 100% corrisponda il massimo passo positivo...
Come si fa? Con un misuratore di passo...
Vuoi sapere dove si compra? Costa circa 20 euri quello dell'align, ma ci sono in rete articoli per fabbricarne in casa...
Come si usa il misuratore di passo? Uff... ti risponderà qualcun altro...
Cmq quello che scrivo l'ho letto da articoli trovati in rete, come li ho trovati io li trovate anche voi... su questo stesso sito c'è un bell'articolo sul trex utile da leggere anche per i non trexiani....