Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore ...Mi piacerebbe invece sapere da che cosa nasca un tale tuo dubbio e se sia frutto solo della tua "inesperienza" in materia o a prorre la domanda ti ci abbia indotto il solito supersapientone che orbita sempre presso il tuo (come presso ogni altro) campo di volo e che non vedi mai volare con qualcosa di suo ma si aggira invece come una faina "deliziando" (si fa per dire") le sue vittime, specie se neofiti, con una sorta interminabile di "avvertimenti e cautele"....da farti toccare i maroni ogni volta che te lo vedi girare intorno..... |
Diciamo che la domanda nasce da una considerazione complessiva su quello che hai detto... nello specifico: qualcuno nel mio campo ha scartato le riceventi Corona perchè non si fidava della struttura un pò leggera e del filo dell'antenna troppo sottile... a me il dubbio è emerso quando un mio amico un mio amico ha detto che ne aveva in casa alcune ha cui ha dovuto risaldare il filo ricevente perchè si era staccato... sicuramente aveva preso un tirone era solo da capire se era stato un mega tirone o un tironcino, in questo caso volevo capire se qualcuno aveva esperienza appunto della loro durata effettiva diciamo in volo.... tutto per evitare di perdere modello e soprattutto evitare di fare male a qualcuno.
PS complimenti per il calmato sport io ho il calmato sport 40.... va alla grande!!!!