Citazione:
Originalmente inviato da danik74 Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e ci sono arrivato perchè in procinto di acquistare un modellino off-road scala 1:10 da regalare a mio figlio (7 anni) e a me   .
Non ho grandi pretese per ora a parte la robustezza, e comunque non volevo spendere più di 150 euro.
Ho visionato su e-bay diversi modelli ed ho selezionato 4 inserzionisti ma non saprei quale scegliere per cui mi affido alla vs esperienza.
La mia scelta è stata tutta su modelli 4wd anche se ho qualche dubbio sui 2wd, voi cosa consigliereste?
Comunque tenuto conto del budget e dei modelli off-road vi indico i link che ho selezionato: FUORISTRADA JEEP MONSTER 4WD AUTO RADICOMANDATA 2,4GHZ su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo BUGGY 1:10 ELETTRICO ZMOTOZ3 CON CUSCINETTI A SFERA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo MACCHINA RADIOCOMANDATA BUGGY 1:10 ELETTRICA RACING 4X4 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Seben Buggy BE3 BK2 4x4 1:10 Pimp Power Edition 2009 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Aspetto vs consigli e se avete valide alternative non esitate ad indicarmele, grazie a tutti,
Daniele |
fossi in te....aspetterei di avere più di 150 euro...
da quel che ho provato sulla mia pelle ti posso garantire che con 150 euro non hai niente, ma proprio niente, solo giocattoli... (ovviamente parlando di 1:10, su scale più piccole riesci ad avere qualcosa in più)