Citazione:
|
Originalmente inviato da speremmu Grazie dei consigli optero' come gia credevo per una mode 1,per quanto riguarda il modello sono un testone ma mi piace proprio il minimag
quindi credo proprio che comprero' una bella radio 6 canali comp. e il mo minimag epoi speremmu ben (speriamo bene per chi non è di genova)
A proposito per l'acquisto mi consigliate di comprarlo in rete o da un negoziante nella mia citta'? ammesso che ne trovi disponibili
Saluti |
La questione del mode credimi (ci sono passato con l'eli) è del tutto soggettiva. Alcune manovre riescono più naturali in mode 1 altre in mode 2 (per non dimenticare il mode 3 e 4...).
La squadra nazionale di eli arrivata 3 ai mondiali (fratelli livi che conosco) volano in mode 2 e prova a chiedergli cosa è meglio....
Una cosa è certa, il mode 2 è molto più vicino alla reale cloche dell'aereo....
per assurdo se sai pilotare in mode due su un aereo vero lo stick destro è la cloche il sinistro un misto di pedaliera e manetta del gas....
Quindi io ti dico, assolutamente meglio mode 2, ma ti ripeto prova e vedi come ti trovi meglio...
Con un aliante in mode 2 usi solo un pollice...., tanto il direzionale non lo usi
(ora i puristi si rivoltano, ma sui modelli non c'è mica la sfera per controllare la perfetta virata...

)
ciao