Citazione:
Originalmente inviato da paint27 Scusa ma ti servono per un'auto RC, o devi usarli per un modello autocostruito?
Purtroppo di solito la misura degli omocineti non è indicata nei manuali, questo perchè per un determinato modello occorrono i relativi omocineti; comunque se ti servono per un modello autocostruito, perchè non te li crei tu stesso con una barra di alluminio pieno che puoi trovare nelle ferramente o nei centri fai da te forniti?!
Altrimenti l'unica soluzione è quella di ricercare persone che hanno modelli diversi e vedere su quale modello si possono trovare degli omocineti cosi lunghi!
Comunque non credo che nella scala 1/10 ci sia qualche modello con degli omocineti così lunghi.
Per esempio, nella mia TT-01 1/10 credo che gli omocineti siano lunghi circa 3,5 4,5 cm non di più! |
Grazie per la risposta e il tuo OTTIMO consiglio.
Ho una buggy 1/10 e la stò modificando per trasformarla in 1/8, ho allungato il passo e ho montato con successo tutte le sospensioni del Savage flux. La lunghezza degli omocinetici del flux va bene, ma le sfere sono troppo grosse per entrare nei bicchierini della trasmissione del buggy che non ho cambiato. Pensavo di modificare questi omocinetici, ma non avevo pensato di crearmeli da solo. vorrei però a questo riguardo un consiglio tecnico più approfondito, Come creo le sfere con la spinetta? Ti ringrazio anticipatamente!