Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 10, 01:12   #4 (permalink)  Top
giagif1
User

L'avatar di giagif1

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Mi sembra sia tutto OK , se vuoi girare in mare vedi se ti riesce di procurati un flessibile in inox.
Grazie per le conferme riguardo gli articoli che mi servirebbero. Io in effetti posso girare solo al mare visto che ho poco tempo e poi dove sono io ce ne e' in abbondanza, quindi poterci mettere un flex in acciaio sarebbe la soluzione piu' giusta, ma non ne sono riuscito a trovare in rete e poi quelli del sito indicato prima voglio sperare che lo siano gia di suo.

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
I tre pezzi sembrerebbero compatibili.
L'unico dubbio è sul giunto dove non c'è scritto se 5 è il motore o viceversa.

Tieni conto che il flex va saldato o incollato all'asse e che quel sistema non ti permette di sfilare il flex per mettere il grasso senza smontare tutto il piede, perdendo così la posizione trovata per il giusto assetto.

Marco

(PS) complimetni per il lavoro di costruzione, in foto sembra ben eseguito.

Riguardo la possibilita di smontare il flex per poterlo ingrassare senza troppa fatica mi farebbe comodo in quanto, usandolo in mare, ho l'abitudine di portarmi dietro un bottiglione di acqua dolce per poterlo risciacquare, per togliere la salsedine e farebbe comodo anche poterlo ingrassare, prima di riporre. Esiste qualche altro sistema? se si quale?

Considera che non mi va di spenderci troppo in quanto lo faccio solo per divertimento e quindi per una mia soddisfazione personale.

ps grazie per i complimenti, ma la costruzione, ti diro e' la cosa che piu' mi affascina del modellismo e poi per me che sono un profano di barche, riceverli da te e' un onore.

ciao giagi
giagif1 non è collegato   Rispondi citando