Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 10, 18:40   #2039 (permalink)  Top
mancione
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Bello bello bello!
sono tornato anche oggi a volare e ho fatto fare al piccolino il bersaglio mobile in una gara di pallate di neve

Allora... intanto metto un po' di foto, per il video dovrò fare un po' di taglia e cuci, perchè ne ho fatti troppi e troppo lunghi (mi son lasciato prendere la mano con la key cam ) quindi non so se riesco per stasera...

Comunque ho notato una cosa, con i pochi grammi in più degli sci (e già il mio era uno dei J-bug tra i più pesanti), e un centraggio gioco forza più picchiato del solito, il volo è stato molto più stabile realistico e preciso, quindi sono doppiamente soddisfatto!
Sinceramente temevo che fosse diventato troppo pesante e invece è andato anche meglio... certo adesso proprio non ci potrei girare in palestra...


Ciao

Ps. dalle foto si vede che comincia a essere parecchio vissuto, porta sulla sua corazza di vernice tutti i segni delle battaglie combattute
Icone allegate
Un simil Old-gommolo da fare in giornata!-img_06241.jpg   Un simil Old-gommolo da fare in giornata!-img_06291.jpg   Un simil Old-gommolo da fare in giornata!-img_06311.jpg   Un simil Old-gommolo da fare in giornata!-img_06321.jpg  
__________________
Marco
MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.
mancione non è collegato   Rispondi citando