Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 06, 17:37   #1 (permalink)  Top
koalarc
User

L'avatar di koalarc

Data registr.: 28-12-2004
aiutatemi...problema servi riceventi!

allora raga... dopo averlo lasciato da parte ho rispreso oggi il montaggio del mio su-31 elettrico quello che vende hoobyprofessional...bè ora è tutto pronto ...manca solo di montare l'elettronica...monto allora il motore i servi nella fuso..il servo nelle ali collego il tutto e sebra tutto funzionare tranne che un servo quello del 4 canale ovvero il direzionale....
vi spiego sul modello c sn 3 servi due più piccoli che ho messo nella fuso e che ho comprato proprio + piccoli perchè il modello richiedeva quelli...e sulle ali per gli alettoni ho usato un servo più grande che usavo sul miss...il fatto è che io metto il motore sul 3 canale gli alettoni sul primo l'elevatore sul secondo e il direzionale sul 4 che però nn va....inizialmente ho pensato ad un problema o di radio o di ricevente...invece ho provato a mettere sul 4 il servo +grande degli alettoni e quello funziona, ma purtroppo nn posso metterlo nella fuso..allora ho provato anche a mettere sul 4 il servo dell'elevatore che va ne secondo e anche quello li sul 4 nn funziona
quindi in poche parole ho tre servi 2 piccoli che nn funzionano sul 4 canale e uno più grande che funziona....il fatto è che quello che funziona (quello +grande) sta nelle ali e nn nella fuso...e nn ce lo posso neanche mettere inquanto nella fuso c vanno quelli + piccoli.... che mi dite?qual'è secondo voi il problema?
AIUTATEMI VI PREGO!
koalarc non è collegato   Rispondi citando