Discussione: Scoppio o Elettrica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 10, 10:44   #60 (permalink)  Top
dario77
User
 
L'avatar di dario77
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: enna
Messaggi: 908
Citazione:
Originalmente inviato da Phantom81 Visualizza messaggio
Se è passato molto tempo da quanto usavi l' elettrico, non hai termini di paragone.
L' elettrico ha fatto e sta facendo passi da gigante, ha raggiunto lo scoppio se non lo ha gia superato.
Io a settembre 2010 ho comprato una auto a scoppio entry level, che non mi ha dato grossi problemi, ma la puzza che fa la miscela, il rumore della macchina, l' inquinamento che genera (tanto da tornare a casa impestato di miscela), e lo sporco olioso/grassoso, ho deciso di venderla e passare all' elettrico dopo circa un mese, con un' auto very very very entry level come la nascada, ma il divertimento ed il piacere di dedicarmi a quest' hobby si è centuplicato...
Ovviamente questa è una mia personale opinione
Sono pienamente daccordo con te, aggiungo i problemi della scoppio: se cappotti rischi che la nitro passi la carburazione e allora ciao ciao, devi pulire, devi spurgare...poi l'accenzione, i costi della nitro che comunque incidono e poi vuoi mettere la libertà di girare in qualsiasi posto a qualsiasi ora senza che nessuno si disturbi per il baccano...
dario77 non è collegato   Rispondi citando