Assolutamente tutto giusto.
Ripeto, il polietilene non lo scegliere troppo spesso, perchè saresti in difficoltà proprio come avevi pensato, quando dovrai far aderire le due parti della sacca attorno al tubetto per l'aspirazione.
Se il tubetto lo scegli grosso di diametro il compito e' più agevole, per farlo adattare alla bocca dell'aspiratore, è più semplice trovare soluzioni, piuttosto che sbattersi per farlo aderire alla sagoma.
Se trovi difficoltà, puoi sigillare le piccole aperture con della plastilina, si il vecchio e caro PONGO ( metti una certa quantità di plastilina attorno al tubetto, nella zona dove passerà il nastro biadesivo, schiacciando con le mani compenserai automaticamente le zone che non aderiscono.
Ultima cosa, aspira molto lentamente, e mentre lo fai con le mani partendo dal centro verso l'esterno, aiuta la sacca ad aderire alla semiala.
Se non hai le controsagome delle semiali, prima di fibrare, con la semiala fai la sede sui sacchetti di sabbia di cui si parlava prima, poi fibri, e dopo l'operazione di inserimento e aspirazione la fai con la sacca appogiata alla sagoma fatta con i sacchetti di sabbia.
Questo di evita di preoccuparti della parte inferiore, quindi quando con le mani aiuti l'aderenza, la parte sottostante e' gia' quasi pronta.
Fai le cose con calma e prenditi tutto il tempo che ci vuole, e fai in modo che la temperatura non sia inferiore ai 20°C, e vedrai che e' molto più difficile a parole che con i fatti.
Naturalmente fai le prove che servono, prima con degli scarti.