Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 10, 21:21   #6 (permalink)  Top
in balia del 4g3
User
 
L'avatar di in balia del 4g3
 
Data registr.: 03-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da SoldatoSemplice Visualizza messaggio
Ci fai vedere come hai collegato le celle LIPO al caricabatteria? Di solito le celle stesse vengono ricaricate attraverso il cavetto del bilanciamento, quindi vengono viste separatamente e ricaricate come se fossero indipendenti, quando ti chiede il numero di celle da ricaricare tu imposti 5 celle ma è normale che il caricabatterie ti risponda che vede 1 pacco batterie, lui si aspetta che tutte le celle siano comprese all'interno di un unico pacco batteria, mentre sembra che tu abbia cinque celle separate ognuna da 3,7 volt, è una situazione un pò rara ma comunque non dovrebbe creare problemi al caricabatterie stesso.

Scrivi quali sono queste funzioni che non sai a cosa servano e vediamo di aiutarti.

Inoltre vorrei vedere che tipo di collegamento hai fatto, vorrei vedere se hai collegato correttamente le masse di tutte le celle.
a cosa serve la funzione per scaricare le batterie??(che ne sò magari ogni tanto vanno scaricate a zero per aumentarne la durata??)

ho provato a fare il bilanciamento ma mi fà impostare come voltaggio minimo 7,2 quindi ho lasciato perdere. nella foto vedi lo "sdoppiatore a 5" con attacate un paio di lipo
Icone allegate
lipo charger/discharger-image.jpg  
__________________
Merli Tracer 90; 2 Blade120SR; Stampede 4x4; Summit; HSP 1:16 drift
in balia del 4g3 non è collegato   Rispondi citando