Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ciao Brigher, Ti pongo una domanda invece che cercarmi la risposta da solo ...  :
Immagino che Frsky ed OrangeRx siano due marchi facenti parte a ditte diverse, vero? Se è così, ad intuito, direi che la FrSky mi da più fiducia ...  Grazie!
ps. evidentemente, quel ponticello viene letto solo allo start-up ... e quindi, come dici, se casualmente si levasse in volo, sarebbe cmq. tutto ok. Mi viene in mente però un caso, sicuramente davvero remoto (almeno spero), quello del crash a livello software con un wath-dog che riaccendesse tutto (a soluzione estrema dell'imprevisto) e quindi ecco la che leggerebbe di nuovo il ponticello: insomma, stiamoci attenti cmq. a quel ponticello ...    |
Ritengo invece che siano la stessa cosa, cioè la medesima ditta che marchia diversamente i propri prodotti.
Ad es. quelle vendute da HK, che sicuramente sarà uno dei più grossi clienti del produttore di queste rx, pretende un nome diverso dagli altri, ma in sostanza si tratta dello stesso prodotto!
FrSky o orangeRx a mio avviso sono la stessa cosa, così come, giusto per restare in Cina, lo sono i motori Magnum o ASP!!