Citazione:
Originalmente inviato da airdemon Perche' pollice verso? Cosa non ti garba?  |
Se si è abituati ad una radio dello stampo della T12 ci si accorge di tante machevolezze fisiche e sono sicuro, giacchè per loro è una prima volta nel mondo alianti, queste manchevolezze saranno in misura ancora maggiore nel software (a parte la telemetria che rispetto a Futaba hanno già implementato, anche se questo gap potrebbe essere colmato a breve).
Dal lato fisico, a parte improbabili inserimenti di pezzi mancanti giacchè non si capisce dove (ricordo che questa è una radio a pulpito e quindi il polso struscerebbe il piano della radio), mancano ad esempio trimmer assegnabili, ulteriori comandi proporzionali, per non parlare della
troppa vicinanza degli slide centrali sia tra loro che rispetto ai trimmer laterali, stessa cosa per gli interruttori, troppo vicini tra loro e troppo simili oltre ad apparire giocattolosi.
Per quanto non possa sembrare, sono invece davvero dispiaciuto di un potenziale concorrente in meno, quando invece si aveva l'opportunità di crearne uno in più ...
Ecchecavolo ma come hanno analizzato il problema prima di iniziare la progettazione di una nuova unità? Le fasi di ideazione, fattibilità, progettazione, sperimentazione, a parte l'estro dei partecipanti sono fasi di lavoro codificate, mentre a me, mi sbaglierò, sembrano state fatte all'acqua di rosa ...

Se perseveranno, è mio credo che otterranno un ritorno molto diverso da quello che sarebbe potuto essere ...