Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 10, 14:50   #2163 (permalink)  Top
Davsc
User

L'avatar di Davsc

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da QuietStorm Visualizza messaggio
Non c'è per iPhone, la didascalia dell'immagine dice:
Informations télémétriques sur votre PC (existe déjà), en syntèse vocale (Voice Announcing System) ou sur iphone application TMS (science fiction).

che significa:
Informazioni telemetriche sul vostro PC (esiste già), in sintesi vocale (Voice Announcing System) o su applicazione iPhone (fantascienza).

nel senso che è solo mostrato, ma (almeno per ora) non esiste.

Arriverà, tanto su iPhone ci sono le applicazioni più strane...
Comunque, ma voi riuscite a pilotare guardando ogni tanto uno schermo sulla radio?!? Io, se sono in termica non ci penso neanche a perdere di vista il modello (poi magari non lo ritrovo più) e se sono con un acro col cavolo che mi perdo a leggere i dati di volo in tempo reale (1/4 di secondo e CRASH!)... insomma, domando: quando e per cosa serve un'attrezzatura del genere?

Ciao!
con scambio email con hitec mi hanno risposto questo:

We’re working on an interface for a Smartphone like the I-Phone/Android etc… shown below, so there is hope that we’ll make it easier to capture the data.

shown below: è la foto dell'iPhone come esempio

poi per l'uso, c'e' la solita discussione sull'uso della telemetria... c'e' chi la ama e chi la disprezza

per non guardare, ma sentire i dati, hanno creato l'altro modulo vocale con altoparlante o auricolare per non rompere i maroni a quelli di fianco

io mi sono informato perchè cercavo un modo per loggare i dati e utilizzarli per consulto dopo volo, senza portarmi dietro un pc... in pendio...

per ora la risposta è riportata sopra, si vedrà.

bye
David
Davsc non è collegato   Rispondi citando