| Consigli Ad Un Neofita Per Easy Copter
Spero qualcuno possa darmi una dritta.
Ho preso un Colibrì V4.5 per far pratica in casa, vista la stagione. Ho notato che, a differenza del mio Kestrel 500, il pilotaggio di questo gingillo è notevolmente + difficoltoso.
Mi spiego: correggendo la coda il modello tende ad avanzare o a arretrare scappando , a seconda se correggo a dx o sx.
Poi, dando di stik di rollio, a dx o sx il modello tende a perdere quota in ogni caso. A volte si innesca una strana vibrazione del modello in volo che termina da sola. Paradossalmente il kestrel lo manovro molto meglio, anche se in spazi + ampi, pur trovando difficoltà a tenerlo in hovering, (ma è colpa del pilota, garantisco !)
Tuttavia il colibrì ha un buon hovering che raggiungo senza troppi problemi.
La domanda è questa : è una questione di pollici o è un modello particolarmente critico?
Meglio se mi prendo il coassiale per l'indoor ?
Grazie anticipate a tutti.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |