Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 10, 20:41   #3 (permalink)  Top
SandMan84
User

L'avatar di SandMan84

Data registr.: 12-12-2010
Bello anche l'SC8 ed è pure 4x4..non l'avevo preso in considerazione per la scala un po' più grande...forse troppo!

Sull'SCRT10 ho letto/visto recensioni unicamente positive ed il fatto di poter scegliere l'elettronica è sicuramente un fattore positivo, a conti fatti si potrebbe spendere addirittura meno di uno Slash RTR nuovo se si ha già una radio buona (io ho una Spektrum DX6i e dovrei essere a posto ).
Teoricamente i ricambi non sono un problema enorme per l'SCRT10, più che altro per gli upgrade che, per quanto ho visto fin'ora, si trovano solo della ST Racing Concepts...l'unica cosa che non si trova sono i bracci delle sospensioni:
Jammin SCRT10

La cosa che non mi convince dello Slash è il telaio in plastica (per il 4x4 non c'è un telaio in alluminio aftermarket!!) e la sistemazione del servo (che tra l'altro sarà anche waterproof, ma ha gli ingranaggi in plastica!); il Velineon 3s dovrebbe essere programmabile, ma mi pare che sia complicatello...bisognerebbe vedere il manuale.
Poi il prezzo è altino secondo me, considerati sopratutto le due pecche di cui sopra e la dotazione "base"; sarei costretto a prenderlo usato!
SandMan84 non è collegato   Rispondi citando