Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 10, 16:29   #34 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
..... e cioè ?
Scusami ma di moduli,tx e menate simili sono prprio digiuno.
Grazie
Guarda ora volerai con AFHSS, il sistema 2.4Ghz di Hitec, quindi con Tx e Rx di Hitec, giacchè però la tua radio gode di modulo intercambiabile (diversamente avresti dovuto fare una modifica hardware alla radio), puoi sostituirlo con un altro che si innesti nel vano posteriore e potrai volare con un altro 2.4Ghz e quindi con diversi riceventi.
Il costo di sistemi 2.4Ghz di Corona ed Assan è davvero basso (tra i due preferirei Assan anche se oggi c'è anche l'interessante e telemetrica FRSKY).

Oggi, cmq., i cinesi hanno clonato riceventi 2.4Ghz di Futaba e Spektrum, quindi per chi ha questi sistemi è possibile volare con il modulo originale (Futaba o Spektrum) ma rx compatibili. Semmai puoi pensare ad installare un modulo Futaba 2.4Ghz e poi comprarti rx clonate (FRSKY e/o OrangeRx su www.hobbyking.com).

Ovviamente, fatti due conti prima e tieni cmq. presente che la validità di queste rx clonare è al vaglio del mercato proprio in queste ultime settimane (nella sezione radiocomandi ed in prima pagina c'è il 3d che ne parla).
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 15 dicembre 10 alle ore 16:37
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando