Discussione: club del walkera CB180
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Vecchio 15 dicembre 10, 01:16   #1127 (permalink)  Top
yoda456
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Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Su questo eli ti consiglio di spostare gli uniball posti sul belkranc ( non so se l'ho scritto bene, ma per intenderci è la leva di metallo che collega la flybar ai linck di collegamento del piatto) dal primo foro all'ultimo in esterno, dopo però devi nuovamente regolare i linck di collegamento servi/piatto rimettendo in bolla il piatto. Con questo sistema troverai già un ottimo miglioramento, ma non pretendere di più, questo modello lo devi considerare come un modello scuola da utilizzare quasi esclusivamente indoor. IL direct drive è il motorino del rotore di coda collegato direttamente all'elica senza trasmissione a cinghia o cardanica. Riguardo alla differenza tra motore brushed e brushless ti dico solo che il primo è il classico motore economico a spazzole che si usura velocemente se non lo fai raffreddare ogni 5-6 minuti, ma anche con le dovute accortenze non ha vita lunga, mentre il motore brushless oltre ad essere più performante ha una vita molto più lunga ma per poterlo montare devi comprare un kit con regolatore. Se vuoi maggiori dettagli puoi cercare su Google o su questo stesso Forum.
ciao squalo!

grazie per le spiegazioni, tutto chiarissimo..
per quanto riguarda invece modifiche minori che potrebbero migliorare alcuni aspetti dell'eli? una batteria nuova? quale? pale di altro tipo? più lunghe? più corte?
grazie ancora
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blade sr 120
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