Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 06, 01:45   #4 (permalink)  Top
jollyboss
User

L'avatar di jollyboss

Data registr.: 23-11-2005
Invia un messaggio via MSN a jollyboss
Su flynow.it vendono lo stesso motore (credo)a 16 euro circa...
Su lipotech.it trovi serci analoghi agli hs55 a 8 euro,non so come siano;per le lipo 2s se usi il motore brushed tieniti su 1500 mAh abbondanti così ti durano un po'(sempre su lipotech).

Per caricare una batteria CREDO che una volta messi i connettori giusti qualsiasi caricabatterie vada bene,per l'equalizzatore CREDO ci sia bisogno di connettori apposta per ogni equalizzatore(...comunque le celle di lipotech vebgono vendute con il cavo per il bilanciamento adatto per gi equalizzatori robbe,che trovi sullo stesso sito.

per quanto riguarda il motore ti consiglio il brushed,per il semplice motivo che un brushless da 16 euro mi sa di non grande qualità(sennò perchè gli altri costerebbero tanto di più?)

Per il regolatore starei un po' più alto,io ho un 400 6v(quello dell'easy star)che assorbe anche 8-9A,il regolatore ce l'ho da 20,tanto più in là posso rivenderlo)
Nota che sono tutti pareri perchè io ancora non ho volato perchè mi deve arrivare la radio e sto facendo le stesse considerazioni tue,più o meno.

Un ultima nota:non so se conviene partire col primo modello autocostruito,a meno che puoi farlo testare da esperti,perhè se hai problemi non sai se sei tu che non sai pilotare o l'aereo è costruito male;ed è per questo che ho preso l'easy star...
ciao!