Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 10, 02:41   #6 (permalink)  Top
stecimo
User
 
Data registr.: 23-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 293
Himoto drift

Ciao, sono un neofita, seguo i tuoi passi perchè anche tu hai una Himoto come me. Ma mi spieghi come fai a fermare i differenziali? Cosa intendi quando parli di palo?
Tra i differenziali cosi come forniti dalla casa e i tuoi è tanta la differenza?
La situazione è facilmente reversibile? se si come?
Grazie

Citazione:
Originalmente inviato da Phantom81 Visualizza messaggio
Grazie mille per la risposta e dil consiglio.
Per il momento, ho preso il kit brushless, e non penso di cambiare auto, visto che alla fine voglio soltanto divertirmi e non fare il tempo sul giro. Considera che io giro con gomme in lattice, quanto tutti i T3 Xray in pista girano con gomme in spugna. Questo perchè non mi piacciono i mille sbattimenti che si hanno montando gomme in spugna. E' chiaro, consentono di girare più forte, ma secondo me la guida con le gomme in lattice è più veritiera e ti insegna qualcosa in più.

Ad ogni modo ho montato la combo appena arrivata (esc ezrun da 60 A e motore 5,5t) ed ho bloccato il differenziale anteriore, in pratica è come se avessi il palo anteriormente. Ho provato la macchina ed è una bomba e sembra sulle rotaie, almeno nel rettilineo. Non ho avuto grossi problemi nelle girate, perchè il gran motore e le gomme in lattice, compensano il sottosterzo dovuto al bloccaggio del differenziale, cosa che non avveniva quando provai a bloccare il differenziale con il motore brushed di serie. La macchina non girava.
Aspetto di provarla in pista, e vi farò sapere come va.
Intanto ne approfitto per chiedere se il motore brushless da 5,5t che monto ha bisogno del dissipatore in alluminio oppure no?
Rischio di danneggiare qualcosa se non lo monto?

Ultima modifica di BaroneRosso : 16 novembre 17 alle ore 16:10
stecimo non è collegato   Rispondi citando