Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 10, 22:18   #7 (permalink)  Top
graz1967
User

Data registr.: 02-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Esatto ! Col costo di uno ti ci compri due kit cinesi in legno.
Comunque al nostro campo ci sono due fortunati possessori, che lo hanno atteso parecchio, ordinandolo quando non era in stock; uno dei due ci vola assiduamente e me l'ha fatto anche provare. Motorizzato con DLE55 e canister in acciaio inox. E' "galleggione" e preciso allo stesso tempo; atterra come un deltaplano.
In verticale, se dai motore entra in orbita; ho ricordi di un peso complessivo non superiore ai 7Kg.
Non era settato con le corse come piace a me (ovvero morbide), quindi troppo reattivo. Fatto secondo volo con corse leggermente ridotte, l'ho trovato molto gradevole. Credo per una macchina di serie valga comunque i soldi che costa, vista la pregevole qualità dei componenti e delle finiture.
Unica nota se non ricordo male: i fori per le viti dei servi, che trovi già fatti, sono troppo grandi e vanno tappati e rifatti.
Grazie dei consigli, credo che lo prenderò alla fine, mi girano solo perchè non l'ho mai visto volare, da noi c'è il 2,60. Ho già un Edge 540 2,6 dell X-treme Composite che presto venderò, sono stufo di portarmi questo bestione in giro, voglio una taglia + piccola e questo Yak mi piace un sacco..
Ciao
graz1967 non è collegato   Rispondi citando