Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Innanzitutto, se hai una versione software inferiore alla 2.0: TIENITILA!!! NON AGGIORNARE IL SOFTWARE, PER IL MOMENTO ... !!!
L'operazione che ti accingi a fare potrebbe richiedere una ricalibrazione e solo se hai una versione software inferiore alla 2.0 potrai ricalibrare in casa, diversamente dovrai cmq. ricorrere all'assitenza a pagamento.
Per cambiare mode devi forzatamente aprire la radio. Io me la sono tenuta in mode2 perchè era quel che volevo ma molti che l'hanno presa negli USA hanno cambiato mode (se trovo precedenti link te li passo ...) ...
Per completare il cambio mode dovrai alla fine modificarne anche l'impostazione sul software della radio (c'è una voce apposita del menu ...).
Nel frattempo, mi raccomando l'avvertenza ad inizio post, giacchè Futaba nelle versioni successive del software ha bloccato quella che è stata una ns. scoperta (di noi utenti): come entrare nel menu di servizio e fare quel che, difatto, fanno in assistenza ...  |
ok, per favore mi dici come devo vedere se è una 2.0? Se dovessi mandarla in assistenza, mi sapresti dire quanto tempo sela tengono? mannaggia a saperlo non la prendevo!