Discussione: Primissimo modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 10, 15:26   #25 (permalink)  Top
diego.75
User

L'avatar di diego.75

Data registr.: 03-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da teo84 Visualizza messaggio
Sull'ultima frase sono accordo, parlo anch'io per esperienza siccome son stato sempre parte dell'automodellismo, però son sempre stato incuriosito dagli aerei, però ti dico in verità che per un modello cosi fosse più semplice da controllare........ma adesso mi hai messo dei dubbi, non vorrei spendere soldi inutilmente....

Non vorrei spaventarti inutilmente però!
Come ti ho detto, i problemi che ti ho descritto sono relativi alle prime volte che si vola, credo valgano le stesse regole anche per l'automodellismo. Per l'aeromodellismo è un po' lo stesso, solo che aggiungi una variabile: la terza dimensione
Una volta superato lo scoglio iniziale ti assicuro che se sei appassionato di automodellismo, l'aeromodellismo ti catturerà inesorabilmente .
Se vuoi rendere le cose facili, solo per capire se ti piace, ad un prezzo modestissimo:
Shanghai NINE EAGLES Electronic Technology Co.,LTD
in Italia dovrebbe essere commercializzato da Scorpio, il negoziante da cui vado di solito dice che l'ha provato ed è facilissimo e docilissimo ma allostesso tempo divertente. Una specie di Easystar (del quale sul forum trovi qualsiasi informazione) ma un po' più piccolo ed economico.
Questo è un modello che al 95% esce settato e veramente pronto al volo, in ogni caso se lo schianti le prime volte ha il motore sopra quindi niente paura, un po' di colla e si riparte .
diego.75 non è collegato   Rispondi citando