|
Jumpa mi sembra che il tuo discorso non fa una piega, assodato che le miscelazioni servono quando il modello non è neutro. la mia domanda è questa c'è la possibilità di farlo diventare tale senza ricorrere alle miscelazioni, cioè mi spiego meglio, se il mio modello per esempio con alettone sx e direzionale dx tende rollare verso sx posso fare qualcosa oltre alle miscelazioni? Inoltre ci sono casi in cui fare il coltello con il ventre davanti va bene mentre con il dorso dende a rollare, se si mi puoi dare una spiegazione e come corregerla?
Premetto che io sono d'accordo per le miscelazioni quando non ci sono altre soluzioni, e penso corregetemi se sbaglio, che questi difetti sono dovuti ad una assemblaggio non perfetto, parlavi di incidenze puoi entrare nel dettaglio se questa è la cura per portare il modello neutro? Inoltre ranox parlava anche di calettamento ali sapete dirmi cos'è, scusate la mia ignoranza se sono qui a fare domande che a volte possono essere scontate è perchè sono solo due anni che volo.
Ultima modifica di gapi68 : 13 dicembre 10 alle ore 10:06 |