| Nuova mini inferno 2010 1/16 o altro?
dopo anni di assenza dal modellismo, avendo abbandonato l'1/8 a scoppio per mancanza di tempo, vorrei riprendere con qualcosa di piccolo più semplice da gestire ed avevo pensato ad un modello in scala 1/16 o 1/18 da off elettrico possibilmente 4wd
Mi piacerebbe che fosse in kit e non rtr visto che per me la parte piu' bella del modellismo è proprio la costruzione e manutenzione.
Dopo varie ricerche pero' alla fine stavo valutando se prendere la nuova mini inferno appena uscita, che purtroppo è solo rtr e non in kit, solo per comodità visto che la prenderei da un negoziante in zona il quale sarebbe comodo anche per il futuro per i ricambi ed accessori.
Non ho trovato pero' pareri su questo modello visto che è uscito da poco e gli unici due messaggi di due utenti la valutano male dicendo che di nuovo non ha quasi nulla rispetto alla vecchia e che è quindi un progetto vecchio.
E' davvero cosi? Conviene che compro altro?
Il mio obiettivo sarebbe in ogni caso di fare upgrade e renderla con prestazioni non esasperate ma decenti quindi brushless, lipo, diff centrale ecc.
|