scusa limbox, però ti devo muovere una piccola critica..
Ma mi spieghi perchè, con tutti i costruttori che abbiamo in italia, nel tuo caso pure vicino casa, devi andare a prendere un modello da "combat" in Polonia, che non si sa come vola e che non si sa se lo faranno ancora e quindi non si sa se sarà disponibile in quantità?
Ne compri uno, ok, e poi che ci fai? Posso capire se lo usassi come modello domenicale, ma come combat..

è totalmente inutile. Magari lo consumi nel giro di un round.. e lo butti via. E se poi ti serve un ricambio? Lo fai tu? ok, a quel punto tanto vale che te lo facevi da zero..

nell'ultimo anno i modelli sono cambiati parecchio come qualità di volo, costruzione, progetti... meglio orientarsi su modelli di concezione "fresca", che magari hanno dimostrato buone qualità sui campi di gara (forse la cosa che conta di più).. che dei kit anonimi, che alla fine sono solo sfizi