Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 06, 17:28   #9 (permalink)  Top
Alessino
User
 
L'avatar di Alessino
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Gussago (Bs)
Messaggi: 267
Invia un messaggio via ICQ a Alessino
Citazione:
Originalmente inviato da satmania63
mi consigli di ordinare il kit con le quattro palline sotto che ora non ricordo il nome per facilitarmi il tutto?
Il prezzo è ottimo, io l'ho pagato di più, ma è quello che avviene comprandolo in negozio, quindi se lo trovi a meno, tutto di guadagnato...

Con l'XRB il training kit è già incluso nella confezione, quindi non preoccuparti, al massimo per sicurezza chiedi al venditore, ma il prodotto arriva davvero completo di tutto.

Unica cosa, verifica che questo sia il kit con la trasmittente (se non ne hai già una) perchè gira anche un kit Hirobo senza trasmittente, ma in quel caso dovresti poi procurartene una. Il mio tedesco è pessimo, ma nelle foto non compare e non sono riuscito a capire se è sicuramente inclusa o no!

Per scrupolo, comunque, aspetta di sentire anche il parere di qualche altro possessore di doppio rotore non Hirobo, ti ripeto che io sono pienamente soddisfatto del mio acquisto, ma potresti comprare un modello comunque valido a meno della metà! Eccedo di scrupolo perchè mi ricordo che i primi tempi sono stato un po' ripreso per la spesa eccessiva dagli altri frequentatori del forum, non vorrei che avvenisse lo stesso con te...
__________________
.:Le passioni son passioni:.
Alessino non è collegato   Rispondi citando