Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 10, 21:28   #579 (permalink)  Top
MiddyFra
User
 
L'avatar di MiddyFra
 
Data registr.: 01-12-2010
Residenza: Bari
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Beh, io compro solo dalla Cina, a parte l'ultimo ordine...
Il sito è fatto malissimo, clicchi la home page, clicchi eur warehouse, sei in germania, il primo oggetto lo clicchi col destro e apri altra finestra, lo metti nel carrello, lo cancellerai poi, ti serve solo per farti capire se "carrelli" oggetti da cina, in quel caso ti dirà che non puoi mischiare. Poi vai avanti SOLO cliccando pagina seguente e guardi tutte le pagine, aprendo col dx event. cose che ti interessano. Se fai un cerca a sx come la solito, torni in cina...
Spero di "essere stato spiegato"...
Grazie per il trucchetto, lo avevo già provato e funzionava adesso lo userò sempre. Il problema è che fino ad ora quando vedevo la bandierina dell'Europa sotto l'articolo non mi aveva mai fatto dubitare di niente e l'articolo si trovava veramente in Germania..bah!

avendo solo 3 modelli per ora, non ho molte esigenze e mi basta il rifornimento dalla DE WAREHOUSE. per qualcosa di più specifico mi rivolgo ancora al mio negozio di fiducia...lo pago il triplo o il quadruplo ma per lo meno evito i traumi dell'attesa delle spedizioni cinesi...il trittico backorder/swisspost/dogana mi mette troppa paura!
MiddyFra non è collegato   Rispondi citando