Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 06, 16:55   #6 (permalink)  Top
satmania63
User
 
Data registr.: 02-05-2006
Messaggi: 436
Ok grazie mille per i consigli utili ricevuti, premetto che ho letto in due giorni quasi tutti i post fino a quelli di Gennaio per capire il da farsi, cosa che mi ha messo con il c...o per terra perchè da quello che ho letto è + difficile del previsto, pensando che ho guidato per 15 anni un delta plano a motore biposto e che ci ho impiegato 10 ore di volo per essere autosufficente e 10 di teoria mentre qua la cosa sembra almeno in fatto di tempo ancora peggio.
Mi sembra di aver capito di partire con il doppio rotore e accetto il consiglio e parto per l' acquisto, se qualche anima pia mi dicesse un modello discreto in maniera tale da acquistarne due uno per me e uno per mio figlio.
Spero di non infrangere nessuna regola nel postare un inserzione di ebay tedesco che ho trovato un Hirobo come consigliato l' asta in questione è http://cgi.ebay.de/HIROBO-X-R-B-Lama...QQcmdZViewItem
Una cosa del genere può andare bene ho e troppo? non vorrei comperare un giocattolino ma una cosa intermedia che mi permetta di lavorarci un po sopra.
Grazie ancora per il tempo dedicatomi

Ultima modifica di satmania63 : 04 maggio 06 alle ore 17:01
satmania63 non è collegato   Rispondi citando