Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 10, 19:44   #7 (permalink)  Top
Pighetto
User

L'avatar di Pighetto

Data registr.: 27-04-2010
Allora mi é arrivata la tredicesima! e con essa anche un bel Funcopter per il fratellone!!! Quindi mi do da solo il benvenuto nel club!

Comunque tornando seri....oggi ho fatto i primi voletti di prova...
sono perplesso...non riesco a configurarlo come si deve...probabilmente ormai sono troppo avanti e con i settaggi mi sto incasinando perché lo tratto come un sei canali... vabbe i miei proplemi nascono appunto dal settaggio.Visto che io sono avanti e mi piace complicarmi la vita, ho provato a fare un programma elicotteri (sulla radio) per aver la possibilità di comandare la sensibilità del gyro... ma purtroppo non ce ne vengo a capo, la sensibilita del gyro non riesco a modificarla a piacimento dal menu della radio,anzi mi va in conflitto il canale gear.
Per ovviare a tutto cio al momento sto usando un programma aereo e soli 4 canali, cosi funziona bene ma la sensibilità del gyro é poca( non tiene bene la coda) ma cosi non la posso modificare (Il gain sul gyro é al massimo).

VOI con il gyro di serie come fate a regolare la sensibilità????
si usa per caso la corsa del servo???

AH un altra cosa, io dei passofisso non ci capisco molto, ma anche a voi il rotore gira ANTIORARIO????

VAbbé sono allibito, sto avendo più difficolta a settare un "quasi giocattolone" che un trex600.