Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 10, 18:52   #18 (permalink)  Top
spitfire40
User

L'avatar di spitfire40

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
ciao a tutti.. oggi finalmente ho collaudato il mio mx2 della goldwing
il modello e' motorizzato DL50, elica 22/8 3w e ogiva in carbonio.
servi 9150 turnigy da kg 15.
il modello e' di ottima fattura, ricoperto in oracover originale, con baionetta alare e carrello posteriore in carbonio. ha un volo eccezionalmente preciso, stabile e plastico con l'assetto che ho scelto, che e' stato quello standard, con baricentro appena dietro alla baionetta. ho solo alzato di una rondella in motore. Il modello rimane in hovering con facilita'e non risente molto della coppia motrice. Solo i miei pollici risentivano della "responsabilita'" di provare un modello appena finito, con evidente leggero tremolio!! Anche la paracadutale non ha nulla da invidiare al su29, che riesce precisa e senza dondolamenti d'ala. Unico punto a favore del SU29 secondo me, e' la maggiore planata in atterraggio, dovuta forse anche alla maggiore superficie alare o portanza del su 29. devo pero assicurare che il modello non stalla assolutamente d'ala in atterraggio, solo plana un po' di meno. faccio pero presente che oggi in campo non c'era un filo di vento, che in atterraggio solitamente aiuta il modello a galleggiare a bassa velocita' . molto preciso anche il coltello, con cambio di rotta quasi assente.
Complimenti GOLDWING, un'altra ciambella riuscita col buco!!!!!!
(ogni riferimento ad altri post e' puramente casuale!!)
.

Ultima modifica di spitfire40 : 11 dicembre 10 alle ore 18:56
spitfire40 non รจ collegato   Rispondi citando