Discussione: Scoppio o Elettrica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 10, 03:35   #21 (permalink)  Top
crist68
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da OnRoadLive Visualizza messaggio
Ciao, tutto rispeto se la tua scelta ricade sull'elettrico, ma se ti poni la domanda elettrico o a scoppio, dice già tutto che non sei un appassionato di motori ma semplicemente vuoi giocherellare, lo scoppio ho lo hai nel DNA indelebilmente o non ce l'hai.
Se sei appassionato di motori e di auto da corsa, questa domanda non dovrebbe neanche sfiorarti lontanamente perchè andresti ad occhi chiusi sullo scoppio che a mio parere regala senzazioni incrediblimente corsaiole.
Voi la immaginereste una formulauno elettrica????? le auto elettriche lasciamole agli Ape car che usano i Comuni per raccogliere la spazzatura
comunque tutto rispetto se scegli l'elettrico.
ciao
Se vuoi un vero scoppio comprati una 1/5, quelli si che sono motori, carburazione 0 e divertimento tanto, poi a smontare un 26cc pulirlo cambiare cuscinetti modificarlo, quello si che si puo' chiamare scoppio, no li fetenti 3,5 che a fare la carburazione ce vole un mare di tempo, la metti a riposo 2 giorni, la riaccendi e giu' a carburare.
Se uno ha tutti i pomeriggi da dedicarci puo' anche andare ma se il tempo ne hai poco, per quando sei riuscito a farla andare e' ora che ritorni a casa!!
Io che di tempo ne ho veramente poco, tiro fuori la 1/8 elettrica accendo la radio accendo l'esc e giro un'ora piena con 4 pacchi carichi, e mi sono divertito, oppure tiro giu' il baja, metto 300ml di benzina, metto in moto e giro mezz'ora, senza spegnerlo metto altra benzina e giro un'altra mezz'ora e mi sono ancora divertito!!!! e questo oltre al modelismo significa anche DIVERTIRSI!!!
__________________
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando