Citazione:
Originalmente inviato da gapi68 Ciao Damiano, forse vado sabato mattina a collaudarlo, spero che vada tutto bene sono quasi tre mesi che non volo, purtroppo la causa tu la sai, questo maledetto nuovo campo di volo, dove ci sono state tante promesse e pochi fatti, ti rcordi sul nostro forum in una discussione in merito proprio alla mancata ufficializzazione del contratto mostravo tutti miei dubbi sulla credibilità della concessione da parte dell'agraria del nuovo campo di volo. I miei dubbi erano motivati da diverse contraddizioni che non sto qui ad elencare, ho cercato di farlo capire ai menbri del direttivo della nostra associazione per accellerare i tempi per il contratto, daltronde sono circa due anni che ha questi signori è stata presentata la domanda di richiesta per la concessione del campo di volo, ci hanno solo riempito di cazzate e promesse mai mantenute. In conclusione di devo dare una brutta notizia, il nuovo campo di volo non ci sarà, ed adesso qualcuno pensa di trovare un'alternativa cercandolo nei privati, era da giugno che consigliavo di iniziare a trovare il terreno da privati per non rischiare di arrivare a gennaio 2011 con nessuna alternativa nel caso in cui doveva esserci qualche problema con l'agraria, purtroppo si verificato quello che non voleva che accadesse.
E' stata una semplice coincidenza oppure qualcuno ha gli occhi foderati di prosciutto? |
Purtroppo la nostra situazione è questa... possiamo parlare di modelli di settaggi di tutto quanto ma poi non abbiamo un posto dove andare a vederli in aria...
Dopo tante chiacchiere fà venire l'amarezza ( sopratutto quando siamo stati convinti che tra un mese potevamo tornare a volare...).
comunque di questo è giusto che ne parleremo in separata sede e non qui.
Se riesco vengo sabato al nostro pseudo-campo provvisorio e "clandestino"