Citazione:
|
Originalmente inviato da damgiu Tutto vero, ma quando su un servo hs-81 mg, tra un negozio di Torino e uno di Brescia ci sono 10 di differenza, cosa devo pensare ?
Chi è il ladro e chi è il disonesto ? |
Ne ladri ne disonesti, magari quello di torino lo ha comprato da quello di brescia che ne ha preso un container a prezzo basso e li deve vendere. Troppe variabili.
Dovresti vedere il listino prezzi completo di un negozio e paragonarlo con quello di un altro. Solo dopo aver confrontato tutti i prezzi puoi dire chi e' il piu' caro.
Io giro e compro quello che mi serve dove lo trovo a meno. a volte compro anche dove costa 10 euro di piu' perche ' non ho tempo da perdere.
Magari il negozio di brescia ha piu' clienti che fanno maxi e usa servi grandi a fronte dei tre h55 che vende all'anno e li ha comprati cari perche' magari ne ha presi solo 5 per averli e darti comunque un servizio.
Ti faccio un esempio, c'e' un negozio a Roma che e' specializzato in elicotteri ed e' abbastanza caro, ma trovi tutto quello che cerchi in termini di ricambi e minuterie. Ce ne' un altro che per far rumore ha venduto per un certo periodo la FF9 a 450 euro senza servi e ricevente, ma poi non aveva neanche le spinette futaba per collegarci il pacco batterie.
Che dirti?