Citazione:
Originalmente inviato da abramo.nerva Facciamo abbattere da mercenari della Legione Straniera tutte le case, i garages, le capanne degli orti, conpresa la nostra ClubHouse nei pressi dei campi di volo e così potremmo usare le nostrebelle turbine con il benestare della Signora FIAM.
Però mi sfugge il motivo per cui tutti i modelli al di sotto degli otto chili possono essere pilotati senza attestato (non prendetela per buona ma ho captato una cosa del genere nell'aria!).
Se veramente fosse così vuol dire che un acro da 7,5 kg. con un bel 50 CC si può tranquilllamente prendere sulle corna senza sentire il minimo fastidio!!!!! |
Infatti si sta già parlando di portare questo limite ai 5 Kg.
Citazione:
Originalmente inviato da maverikoneil sono le solite elugubrazioni di chi la sera si mette davanti al pc, scopre che internet non gli va, ci pensa un po' su e scrive un regolamento stupido, che non tiene conto di fattori chiave, che fa di tutte le erbe molte canne che si fuma scrivendo e infine pubblica un documento dall'aria seria, redatto con parole altisonanti e gerghi desueti e burocratici, ove nessuno capirà un cacchio, per cui tutti si preoccuperanno e che alla fine porterà ad un nulla di fatto riducendo ulteriormente la fiducia di chi pratica nelle 'istituzioni' '''''competenti'''''
mav |
Se ti leggi questa discussione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-e-limiti.html
capisci che non è esattamente così.
Ciò non toglie che alcune cose, a mio avviso specialmente nella parte che riguarda la classificazione delle piste siano da rivedere.