Citazione:
Originalmente inviato da mr.black "IL COMBAT"!!!!!!!!!!!! può essere considerato la disciplina più divertente, entusiasmante ed economica!!  |
ciao quello che scrivo e basato sulle mie esperienze.... ho provato le gare di F3A/sport F6A, limbo , combat ecc.ecc. Risultato:
la più emozionante, meno costosa e che non ha bisogno di allenamente e il combat, poi cosa splendida e l'ambiente che non ha niente a che fare con gli altri , se hai un problema ti aiutano tutti, poichè combattere senza avversari non sarebbe il massimo...........

riguardo alle rotture questa e la mia esperienza:
ho partecipato al mondiale di combat a luglio in germania , e avendo poca esperienza come primo modello ho utilizzato un Thunn elettrico giusto perchè era il modello di tante battaglie in italia e che mi aveva a ccompagnato anche nella due giorni di ozzano ......
ebbene con questo modello ho effettuato oltre ai voli di collaudo e gare in italia e dopo non pochi incerottamenti 4 lanci ad un mondiale con 4 tagli e 1 atterraggio con la striscia intera, poi ho fatto altri 9 lanci in italia e il modello e sempre vivo e vegeto nel mio garage.........
COMBATTTTTTTTTTTTT
e per partecipare a queste gare basta solo una valida copertura assicurativa e nessun documento tipo FAI ecc.ecc....
ps. se voui ci trovi nella sezione dedicata del forum............

Artù