Hi boys,
Un consiglio rapido: per Natale vado da mia suocera in sicilia (ahia) e per non morir di paramoia volevo regalarmi un elicotterino semplice semplice che non dia rogne, giusto per volarci sulla spiaggia (enorme deserta e di sassi).
Deve essere un Blade perché voglio usare la mia radio spektrum, deve essere facile perché con gli elicotteri sono un vecchio principiante, nonostante i 30 anni di esperenza con gli aerei, non deve essere un 120 SR perché ce l'ho già e vorrei evitare doppioni. Come esperienza direi che non è cero granché: non ho nessn problema col Blade 120 ma oltre non sono mai andato, sarebbe l'occasione di fare un piccolo passo avanti; so bene che il rotore di coda col motorino separato a spazzole non è il massimo, ma tenete conto che ci voglio solo volare in vacanza, lo lascerò al mare e lo userò qualche volta all'anno, quindi il motorino non è un gran problema.
Dal poco che capisco, mi sembra che il Blade SR sia la versione brushless del CP Pro, e per quel che ci devo fare io mi pare che il cp pro sia la scelta migliore, voi che dite?
Grazie