Citazione:
Originalmente inviato da fabolo confermo perchè compro spesso da tower, tieni però conto che se sei iscritto al sito ti mandano una volta al mese (circa) dei codici sconto (anche del 25%) che riportano il tutto ad un prezzo accettabile. E poi il pacco arriva in meno di 48 ore... |
Anche io qualche anno fa compravo spesso da Tower poi ho visto che su ebay si trovano occasioni migliori anche se c'è da fare un po' attenzione. E poi per quanto riguarda i kit anche Tower ormai ha veramente poco e tutta roba commerciale; i veri vecchi kit sono ormai fouri produzione e li trovi solo nei mercatini e quindi su eBay. Proprio ora ho trovato il vecchio Sukhoi della Goldberg. Ho preso il Waco della Pica; il Cap 21 della Great Planes e il Ryan STA della Sig. Da Tower è un po' come da Jonathan: trovi cose molto commerciali (per ovvi motivi) che alla fine col mercato globale che c'è adesso (non è più come 20 anni fa che le cose che erano in commercio in America qui te le sognavi) alla fine trovi anche qua euro più euro meno