Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 10, 21:25   #680 (permalink)  Top
maserone
User
 
L'avatar di maserone
 
Data registr.: 18-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 487
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ottima la testa in alluminio, che personalmente ritengo un upgrade interessante in considerazione del fatto che si tratta di uno dei pezzi (a onor del vero, tra i pochi) suscettibili di facili rotture. Molto belle anche le manine portapale rosse, anche se qui si resta nel campo del puro vezzo estetico.
Mi incuriosisce molto il piatto e la soluzione degli unball intercambiabili realizzata dalla Rakonheli...ma avendo appena preso lo swashplate della MH e restandone pienamente soddisfatto, credo che mi farò passare il prurito della curiosità...
Ritengo questa azienda molto serie e capace di realizzare upgrade realmente interessanti. Aspettiamo che qualcuno di voi ci dia un bel feedback di questi nuovi pezzi per il nostro 120sr! Io tra un pó vi faró sapere come va la testa in alluminio....
ciao ragazzi...ho notato una cosa strana dando tutto gas ho notato che il 120 sr la coda comoncia a girare su se stessa come se il giroscopio non riesce a compensare i giri del motore di coda. è successo anche a voi?
grazie
maserone non è collegato   Rispondi citando