Discussione: Linux Mint
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 10, 18:37   #32 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
aggiornamento lavori

alla fine gli ho schiaffato fedora11, si è fatto il suo gb di aggiornamento e tutto è filato liscio, apre tutto e va decentemente, però ho dovuto raccattare un po' di ram, ora con mezzo giga vanno bene, non il massimo ,ma per snavigazzare su internet scrivere una tesina in word vanno più che bene.

I vari problemi visti con madriva sono capitati anche con fedora11, ovvero pc piantato, alla fine era la scheda video che impantnava tutto ( allucinanete anche perche i 7 pc dove ho messo linux sono tutti identici e con win partivano/giravano senza problemi) comunque facendo il gioco delle tre carte con le schede video tutto si è risolto, come e perche non lo so, ma alla fine tutti e 7 hanno fedora11 che gira bene.


Più che altro attualmente è difficile trovare vecchie distrubuzioni, perche le attuali anche se molteleggere sono sempre pensate per macchine più o meno recenti, altro che catafalchi di duron1000...

Va boh comunque studenti ed educatori sono soddisfatti
Gli studenti un po' meno perche non posso praticamente fare nulla sul pc perche il bello che alla prima cosa che fai linux chiede la root password.. e qualla col cavolo che gli studenti la sanno quindi si spera che i pc non si sminchino nel giro di poco..

Ciauzzz

Ultima modifica di il_Zott : 06 dicembre 10 alle ore 18:40
il_Zott non è collegato   Rispondi citando