Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 10, 17:36   #7 (permalink)  Top
td_2200
User

L'avatar di td_2200

Data registr.: 06-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
@Ranabatics

Ti ringrazio delle indicazioni....effettivamente mi ero procurato una 45g/dm2, ma dovrò leggermi prima un bel pò di thread sulla procedura giusta perchè sono alla mia prima esperienza sul legno!

Grazie anche per il riferimento a P.Marcello, anche se ho paura che non costruisca più con i tempi di una volta.

@Rik81

E' della studiomodell (CZ), ala leggerina (RG15 sottile sottile) anche se rinforzata in molti punti con fibra (già dal produttore) e fuso notevolmente robusta....vola bene alla fine

@Federicosteri

Grazie della tua offerta (che immagino tu non possa ancora mettere sul mercatino, dato il minimo numero di messaggi postati)....devi considerare che però la top rippin quel fox da 2,2 lo vende a 159 euro nuovo con 15 euro di spedizione....e considerato che sotto natale la ditta applica uno sconto del 10% su tutti i modelli, NUOVO e SPEDITO costa 158 euro. Devi insomma rivedere la tua offerta
Vero...(son passati 2 anni)...ora mi sovvengono anche gli altri modelli che acquistò il negozio, dovrei avere ancora i listini e i le mail degli ordini che giravo io in inglese alla modell.... mumble... mi stò raccapezzolando pian piano
td_2200 non è collegato   Rispondi citando