Citazione:
Originalmente inviato da jari81 bah questa poi ... vallo a dire a tutti quelli che si sono incendiati gli esc EZRUN se sono dei muli come dici ... all'inizio erano dei focolai a cielo aperto questi esc.. ora hanno migliorato di molto ma non c'è paragone tra MMM e loro. CErto succede che ci siano degli MMM difettati o che si guastano (poi il perchè si guastano bisogna vedere bene il perchè .. spesso la colpa dell'utente non viene mai dichiarata) ... ma prova a mandare ad HK il riparazione o sostituzione (gratuita) un esc ezrun e dimmi se ti torna.
ripeto tutto si guasta e spesso anche le cose costose o di marche ... ma il confronto qualitativo tra le due case non sussiste! |
Io non la vedo tutta questa differenza, prima avevo un hobbyking 150A e se non lo avessi rotto io (il trapano non fa bene all'esc

) me lo sarei tenuto stretto, certo se si rompeva te lo tenevi, anche perchè costa di più inviarlo che comprarlo nuovo, adesso ho un max pro e per adesso non ne sono soddisfatto
Riguardo alla colpa dell'utente la stessa cosa può essere capitato agli ezrun, ad esempio motori troppo esosi o collegamenti sbagliati
Nel mio caso io ho toccato un paio di parametri, ed ha iniziato a farmi sto scherzo, riprovero a rimetterli come prima, ma se veramente ha questi limiti la cosa mi preocupa, e non ho un motore particolarmente esoso(un keda 1900)che al massimo arriva ad 80A e che non ha mai sofferto dei problemi di surriscaldamento che molti lamentavano
Sicuramente proverò anche la strada del bec esterno, anche se un pò mi scoccia