Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 10, 12:16   #5 (permalink)  Top
canyon
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
bah questa poi ... vallo a dire a tutti quelli che si sono incendiati gli esc EZRUN se sono dei muli come dici ... all'inizio erano dei focolai a cielo aperto questi esc.. ora hanno migliorato di molto ma non c'è paragone tra MMM e loro. CErto succede che ci siano degli MMM difettati o che si guastano (poi il perchè si guastano bisogna vedere bene il perchè .. spesso la colpa dell'utente non viene mai dichiarata) ... ma prova a mandare ad HK il riparazione o sostituzione (gratuita) un esc ezrun e dimmi se ti torna.

ripeto tutto si guasta e spesso anche le cose costose o di marche ... ma il confronto qualitativo tra le due case non sussiste!
Io non la vedo tutta questa differenza, prima avevo un hobbyking 150A e se non lo avessi rotto io (il trapano non fa bene all'esc) me lo sarei tenuto stretto, certo se si rompeva te lo tenevi, anche perchè costa di più inviarlo che comprarlo nuovo, adesso ho un max pro e per adesso non ne sono soddisfatto
Riguardo alla colpa dell'utente la stessa cosa può essere capitato agli ezrun, ad esempio motori troppo esosi o collegamenti sbagliati
Nel mio caso io ho toccato un paio di parametri, ed ha iniziato a farmi sto scherzo, riprovero a rimetterli come prima, ma se veramente ha questi limiti la cosa mi preocupa, e non ho un motore particolarmente esoso(un keda 1900)che al massimo arriva ad 80A e che non ha mai sofferto dei problemi di surriscaldamento che molti lamentavano
Sicuramente proverò anche la strada del bec esterno, anche se un pò mi scoccia
canyon non è collegato   Rispondi citando