Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 10, 10:51   #553 (permalink)  Top
Skud85
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
ti sbagli io per piccoli pacchi scelgo sempre international airmail registred
alla fine ho fatto air mail, sero arrivi prima di natale sennò rimarrà fermo per magazzini a lungo... ma tanto non ce la farà mai, Natale è gia alle porte..

Citazione:
Originalmente inviato da MiddyFra Visualizza messaggio
in tutta la discussione c'è solo un riferimento ad un acquisto dalla de warehouse andato a buon fine. poi è una cosa abbastanza nuova, per cui se va bene per me può essere di incoraggiamento per gli altri. E più gente compra dalla Germania, maggiore sarà l'assortimento nel lungo termine...
tra l'altro per 'conviene' intendo tutto, dal prezzo alla spedizione a possibili ritardi e disguidi con il corriere GLS.

è opinione comune che acquistare da Hk Germania sia più caro che dalla Cina e invece sempre se tutto va bene, il mio stesso aereo preso dalla Cina costa addirittura 5 euro in più compresa spedizione.

speriamo ben!
mm.. forse allora non mi hai capito, se hai ancora qualche dubbio te lo tolgo io, COMPRARE DA GERMANIA CONVIENE, MA C'E' POCO ASSORTIMENTO. non se ne parla perchè è inutile parlarne visto che i pacchi in 3 giorni sono a casa come se comprassi in qualsiasi altro negozio italiano, anzi feci un ordine nello stesso tempo è arrivo prima quello di HK DE... non serve nessun incoraggiamento. servono solo prodotti.. io ci ho fatto 5 acquisti ed è andato sempre tutto normale... il problema è solo dalla cina, perciò si parla di quello...
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando