Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 10, 09:43   #32 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da universale66 Visualizza messaggio
mi dite come posso collegare la radio walkera 2603 al pc per fare simulatore ?
che cavo serve grazie mille !!
inoltre qual'è la differenza tra la radio 2801 e la 2603 ?
la 2603 è buona come radio ?
inizio dalle risposte più rapide, quindi NON nell'ordine in cui le hai poste

-la 2603 è una buona radio, nel senso di affidabilità e funzionalità. A parte questo, è appena sufficiente per pilotare i modelli walkera 6 canali più "semplici". Ci piloti tutti i modelli 4 canali. Non ha memorie modello (se non le hanno introdotte di recente, ma credo di no, visto anche il prezzo... in pratica dovrebbe essere un aggiornamento della 2602, con lo stesso software). Quindi se passi da un modello all'altro, devi ogni volta impostare i parametri del modello che usi.
Le regolazioni non sono "grafiche" ma approssimative, la curva del gas non si può fare, e quella del passo è limitata a variazioni davvero scarse.

-la 2801 invece è una radio completa e razionale, ha otto memorie modello separate e indipendenti, e numerose funzioni utili per la messa a punto del modello. La puoi usare con tutti i Walkera 4 e 6 canali

-CAVO PC
devi prendere un cavo USB-minijack mono 3,5mm, oppure (forse trovi questo) una cavo USB-minijack 3,5mm stereo, e poi prendi un adattatore femmina minijack stereo - maschio mono

poi devi impostare la radio su 4 canali (4CH)

ricorda di tornare a 6CH quando rivoli il modello vero (e anche i suoi revese corretti, se li hai spostati)