Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Madosca, Renato...che ricordi !!!...mi fai sentire vecchio!
La batteria da moto coi poli scoperti....un macigno da 14 quintali, con l'elastico bisunto che tratteneva il coperchio per riporla in macchina....le pinzettone di aggancio del cavo ed i due coccodrilli da attaccare uno sullo spillo del motore e l'altro sul piolino della candela...che tempi ! sigh !
scusate l'OT !..  |
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....ma quanti anni avete??

Ho iniziato le mie esperienze aeromodellistiche ad inizio anni 60.....e non ho mai vissuto tali mitiche (o mitologiche) esperienze....di cui quasi Vi invidio...Io ne ho 64 e mi considero un vecchio aeromodellista eternamente in bilico fra l'Olimpo (soprattutto nel costruire) e l'incertezza del neofita visto che....passo a volte anni o lustri senza toccare un modello né sul tavolo di lavoro né tanto meno al campo di volo ovviamente non per mancanza di voglia ma solo per problemi legati al lavoro, al poco tempo a disposizione per fare altro e naturalmente alla stanchezza fisica ed ai sempre più lunghi tempi di "ricupero".