Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Grazie , in effetti andava molto bene .... ho cambiato un paio di lipo ..... poi un motore ha cominciato a dare segni di stanchezza  ....insomma ha fatto il suo !
forse se rimango su un birotore è meglio mi sembrano più facili e stabili.....più adatto alle mie esigenze e capacità.......modeste tutto sommato......provo con un mcx2 ?
Grazie |
ottimo
unica osservazione:
puoi prenderlo completo di radio (RTF) oppure senza (BNF) a cui puoi accoppiare una radio 6 canali con cui puoi pilotare tutti gli e_flite 4 canali, tutti i 6 canali e anche gli aerei della serie dedicata
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio